Written by 17:13 profumi

Desire, la nuova fragranza firmata Dolce&Gabbana

desire&#;profumodolceegabbana

desire - profumo dolce e gabbana

“Tutto ha inizio con il desiderio. Non ci sarebbero la seduzione, la sensualità né la passione se non ci fosse il desiderio. Per noi è sempre stato fondamentale lasciarsi andare a queste sensazioni, liberarsi dagli schemi e vivere le emozioni liberamente”.

desire - profumo dolce e gabbana

Ecco come commentano Domenico Dolce e Stefano Gabbana  la nascita di Desire, la nuova fragranza che completa la famiglia The One. E ancora una volta la testimonial è Scarlett Johansson, in una versione più dark e sexy rispetto a quella che siamo abituati a vedere nell’advertising The One. Fotografata da Terry Richardson, Scarlett sembra rispecchiare i colori del flacone, il nero e il dorato, e la sua eleganza.

desire - profumo dolce e gabbana

Che dire del profumo? Desire by Dolce&Gabbana sprigiona i profumi di un bouquet orientale e al contempo mediterraneo, con note di gelsomino, bergamotto, sandalo, con note di caramello e vaniglia.

Sentirsi sensuali, possedere qualcosa di bello e prezioso, avere un buon profumo, intenso ma discreto. I tre desideri che Desire, al pari di una lampada di Aladino, riesce ad esaudire.

Desire by Dolce & Gabbana è disponibile in 3 formati:

30ml – 66 euro
50ml – 90 euro
75ml – 113 euro

(Visited 162 times, 1 visits today)
Close