Written by 18:41 MODA

Lookalike: Carine Roitfeld in Max Mara

Carine Roitfeld in Max Mara


Indossare un capo che ha appena sfilato è un privilegio che ti spetta di diritto se sei l’ex “signora Vogue Paris” e l’attuale global fashion director di “Harper’s Bazaar”, così Carine Roitfeld ha scelto di combattere il freddo delle innevate giornate della settimana della moda milanese con un cappotto di Max Mara.

Primo outfit sulla passerella il giovedì, indosso a Carine il sabato successivo, ma pare che il bel cappotto sia così tanto piaciuto alla giornalista, che a 58 anni conserva intatto il suo fisico da ex modella e tutto il suo fascino, da scegliere di fare il bis ed indossarlo anche nella gironata di domenica per partecipare alla sfilata di Salvatore Ferragamo.

Con quel suo modo così spontaneo di indossare anche i capi più impegnativi, Carine è la perfetta testimonial di questo cappotto color cammello Max Mara autunno/inverno 2013-2014, che si candida ufficialmente a pezzo best seller della collezione. Considerando che la signora è una trend setter che fiuta e crea le tendenze, non resta che prendere nota.

(Visited 23 times, 1 visits today)
Close