Written by 15:12 MODA

Salvatore Ferragamo lancia “Two of Us”, un contest fotografico su Facebook

immagine

 

Secondo Paulo Coelho “quando abbracciamo qualcuno in modo sincero, guadagniamo un giorno di vita”, secondo un vecchio aforisma anonimo “negli abbracci sono nascoste tutte le parole più belle del mondo, tipo: sono qui, non ti preoccupare, tutto passa.”. Un gesto quotidiano compiuto da tutti quanti: quello carico di passione tra due amanti, quello fraterno, quello protettivo, quello che segna una riappacificazione, eppure probabilmente non sono mai abbastanza. Adesso diventa protagonista di “Two of us“,  un divertente contest fotografico lanciato da Salvatore Ferragamo.

 

Dopo la collezione Valentine’s  Day Limited Edition e l’originale video “On Love’s Wings” (di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa), si continua a celebrare l’amore con un’iniziativa davvero speciale che coinvolge tutti gli utenti iscritti a Facebook e che dà la possibilità di vincere dei preziosi premi.

 

Partecipare è semplicissimo, basta essere iscritti a Facebook e liker della pagina Salvatore Ferragamo: una volta diventati fan della pagina sarà sufficiente iscriversi e inviare una foto di un abbraccio entro il 14 marzo accendendo all’app da pc. Non resta che dare sfogo a tutta la vostra fantasia, abbandonarvi al piacere di stringervi attorno al vostro amato/a e farvi votare (entro il 16 marzo) dai vostri amici.

 

salvatore ferragamo jewels - san valentino

In palio per i vincitori, selezionati entro il 22 marzo da una giuria che li sceglierà tra coloro che riceveranno più voti, ci sono ben due premi: il bracciale rosso con la farfalla della collezione Valentine’s Day Limited Edition e un esclusivo fotolibro realizzato con lo storyboard del video “One Love’s Wings”, insieme ad un’illustrazione personalizzata della foto che ha vinto.

Il regolamento del concorso lo trovate qui. Non vi resta che prendere in mano la vostra fotocamera e abbandonarvi ad un dolce abbraccio con la persona che più amate.

(Visited 129 times, 1 visits today)
Close