Written by 11:21 MODA, shopping • One Comment

Shopping Experience: vi presento Hannah, personal shopper di Banana Republic

BananaRepublic&#;HannahPersonalshopper

Dimenticate sedicenti personal shopper che in sedicenti programmi televisivi vestono da spaventapasseri persone che hanno seri problemi in fatto di stile. Dimenticate anche la figura del personal shopper come riservata solo a milionarie capricciose o star che non hanno neanche il tempo di spendere il loro denaro.

Esistono personal shopper veri, nel mondo. E se volete anche voi provare l’esperienza di essere ben consigliati da un’esperta di stile, spendendo nient’altro che il necessario ad acquistare i capi che vi piacciono, potete farlo.
simona melani - banana republic

Da Banana Republic a Milano, potete prenotare la vostra shopping session con Hannah, splendida personal shopper che saprà consigliarvi sia nei total look sia nell’abbinare capi Banana Republic con ciò che avete già nell’armadio.

Basta chiamare e fissare un appuntamento, Hannah farà il resto. In un’area dedicata, con poltroncine e camerini spaziosi, potrete rilassarvi e scegliere tra le proposte della personal shopper, che sa mixare trend ed esigenze del cliente.

Il suo consiglio per me? Un total striped della collezione Petit Banana Republic (linea con taglie e forme più “europee”) e un trench nero foderato a pois! Amore a prima vista!

Ringrazio Donna Fanpage e Manuela per il video.

(Visited 64 times, 1 visits today)
Close