A quasi una settimana di distanza, ecco le foto ufficiali delle due serate #tweetyourlook presso gli store Tru Trussardi di Catania e Palermo. Due serate all’insegna della moda e dell’allegria, con la musica di Miss Apple e il makeup di Benefit Cosmetics, un mondo che vi invito a scoprire sulle pagina Facebook.
Ne approfitto per ringraziare lo staff degli store e tutta la squadra Tru Trussardi, che ha accompagnato me e Sonia per un intero weekend: oltre al piacere di tornare in Sicilia, c’è stata la splendida sorpresa di incontrare molti e molte delle lettrici ci The Wardrobe. Avrei voluto che la serata non finisse mai.
Ma veniamo ai look.
CATANIA
A Catania ho indossato un tubino black and white molto elegante, con un taglio particolare e delle pences sul davanti (lo trovate qui, nello store online Tru Trussardi).
Eccomi nientemeno che con Rocco Rossitto (@roccorossitto), che per l’occasione indossa una vera giacca da intellettuale (quale è del resto)!
Palermo
Per la partita “in casa” ho scelto uno dei capi di punta della collezione: un miniabito in chiffon con levrieri stampati nei toni del blu, disponibile anche in versione blousa. Ho deciso di provare due look molto diversi tra loro, perché la collezione Tru Trussardi offre davvero infinite possibilità. Una delle cose più divertenti è stata fare lo styling a ragazze molto giovani e, parallelamente, anche a quelle che potrebbero essere state le loro mamme: tutte hanno trovato il look perfetto.
(Momento di uso personalissimo del blog: ecco Tiziana – la mia cognatina – e le mie “piccole” cugine Teresa e Paola: so che loro sono le mia fan numero uno!)
Momenti di delirio
Con la direttrice dello store Tru Trussardi
Errore fatale: accettare di fare una foto con una modella bella come Marika Ferro!
Per vedere tutte le foto delle due serate, cliccate qui
Il primo abito è fantastico e ti sta d’incanto!\r
:D