Written by 09:00 LIFESTYLE

Il mio compagno di viaggio quotidiano in un e-book

Ebook

Quella della vita come un lungo viaggio è la metafora letteraria per eccellenza, la più semplice e, nonostante questo, la più affascinante. Dall’Odissea in poi si sono sprecate le opere che ne hanno fatto uso ricordandoci che le nostre giornate non sono altro che il costante e infinito andare verso qualcosa, che però resta ignoto e proprio per questo la differenza non la fanno i luoghi, anche metaforici o ideali, in cui ci ritroviamo, ma i nostri compagni di viaggio.

Non stupisce che allora siano stati in quasi mille a partecipare ad un progetto ispirato da Pocket Coffee e organizzato da Igersitalia con l’agenzia Hagakure che va più sotto un hashtag che un titolo tradizionale: #compagnodiviaggio. I partecipanti hanno scelto di instagrammare il loro compagno di viaggio quotidiano, ben dieci scatti sono stati selezionati dagli organizzatori e pubblicati in un e-book. Ad accompagnare le foto anche il racconto del viaggio quotidiano di alcuni blogger e anche io ho messo nero su bianco il mio, dedicandolo ad un oggetto da cui non mi separo praticamente mai. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

Allora potete scaricare gratuitamente l’E-Book, basta cliccare qui. Aspetto di sapere la vostra opinione sulla mia scelta, ma anche di sapere quali sono i vostri compagni di viaggio quotidiano. Magari si tratta proprio di uno scatolino di Pocket Coffee.

(Visited 25 times, 1 visits today)
Close