Shu Uemura Art of Hair: my #hakoexperience

SHU UEMURA EVENT - simona melani ed elena schiavonQualche giorno fa ho partecipato come ospite ad uno degli eventi Shu Uemura, organizzati solitamente per mostrare agli interni le nuove collezioni e le ultime tecniche all’avanguardia da mettere in pratica nei saloni. Ma la cosa più interessante non è stata la sfilata in sè, quanto la possibilità di partecipare attivamente al backstage, in veste di “ospite d’onore” insieme ad altre blogger, tra cui la mia amica Elena, con la quale ho fatto questi bellissimi scatti.

SHU UEMURA EVENT - simona melani ed elena schiavon

Un vero e proprio backstage anche per noi, che modelle non siamo: un total look Martin Alvarez, scarpe e clutch Mila Schön, e ovviamente trucco (Lancome) e capelli.

SHU UEMURA EVENT - simona melani

SHU UEMURA EVENT - simona melani

Questo appuntamento segna l’inizio di una collaborazione con Shu Uemura Art of Hair che va al di là del solito evento spot: io e le altre blogger coinvolte siamo le nuove “Talent Editor” del brand e ci occuperemo di curare la newsletter nei prossimi mesi e di parlarvi dei prodotti in anteprima rispetto a tutte le altre blogger. Un progetto molto interessante che si svilupperà per diversi mesi e che vi consiglio di seguire: basta un clic per iscriversi alla newsletter.

SHU UEMURA EVENT - simona melani

Ma che cos’è la filosofia Shu Uemura? “Semplicemente” vivere la cura della propria bellezza come una cerimonia orientale, con rituali, momenti da dedicare solo a se stessi e, ovviamente, l’abbandono nelle mani di un esperto. Questo e molto altro nella newsletter del mese prossimo, curata proprio da me.

Nel frattempo, potete scoprire dove trovare l’universo Shu Uemura Art Of Hair grazie al Salon Locator.

SHU UEMURA EVENT - simona melani

SHU UEMURA EVENT - simona melani

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *