Written by 16:02 borse, MODA • One Comment

La Postina Nuda, l’accessorio perfetto per la spiaggia #cosamettoinvaligia

Lapostinanuda&#;borsa

La postina nuda - borsa

Andare in spiaggia per me ha sempre voluto dire massima libertà. Sarà perché ho la fortuna di averla di fronte casa quando sono in Sicilia. Non ho mai portato borse, vestiti, a volte neanche scarpe: una corsa sulla sabbia incandescente e subito in acqua. Ma “l’età avanza” anche per me e, da qualche stagione ho cominciato a portarmi dietro la crema solare, il telefono e qualche spicciolo d’emergenza (sia mai che passi un ambulante con una collana che mi piace).

La postina nuda - borsa

Comunque odio le borse enormi per il mare, quelle dove entra la sabbia e che ingombrano il telo senza motivo. Quest’anno in spiaggia con me viene la Postina Nuda Zanellato in versione xs,  in poliuretano trasparente e con un rivestimento interno di nylon, perfetta per l’iPhone, il tubetto di crema per il viso e gli occhiali da sole.

La postina nuda - borsa

La Postina Nuda diventa sempre diversa, perché l’interno può essere cambiato a piacimento: se non avete nulla da nascondere potete portarla in giro anche senza. Lanciata in occasione della SS2013, diventerà continuativa anche per le altre stagioni.

E così, dopo aver passato l’inverno con la versione maxi in pelle nera, saprò cosa “indossare” anche in spiaggia. A meno che non mi venga voglia di fare una corsa sulla sabbia per fare un tuffo veloce. Ma quelli, forse, erano altri tempi.

La postina nuda - borsa

(Visited 263 times, 1 visits today)
Close