Se vi manca già l’estate, cercare di farla vivere ancora in questo mese di Settembre attraverso dei piccoli gesti può aiutare. A volte basta un profumo, come Valentina Acqua Floreale di Valentino, l’Eau de Toilette che appartiene alla famiglia del già noto Valentina, il profumo che ci ha ossessionato – in positivo – con quella splendida pubblicità.
Chi non vorrebbe essere Valentina, che scappa nella notte da una lussuosa villa per vivere un’avventura trasgressiva?
Ma chi è Valentina? Una ragazza eterea, sognante,che si affaccia ogni mattina su uno splendido giardino e respira i suoi profumi, quello stesso giardino che ha attraversato la notte prima, correndo per raggiungere lui e vivere una vita diversa. Anche la fragranza è così, duale: dolce e forte, determinata e romantica. In fiore, come una ragazza che ama correre verso la vita che desidera ma che non sa rinunciare a quello che ha.
Scappare da tutto e da tutti, però… Chi non l’ha mai desiderato? A volte bastano un gesto semplice, un profumo e una corsa nella notte.
Potete vivere l’esperienza interattiva Valentina Acqua Floreale qui
Cara Simona,hai già provato questo profumo?potresti dirmi se la durata è buona?\r
Grazie in anticipo!
Ciao Veronica
premesso che la durata di un profumo varia da persona a persona, ti posso dire che per quanto mi riguarda l’ho indossato ed è durato tutta la sera (circa 4/6 ore) :)
Grazie della visita, torna a trovarmi su TheWardrobe!