Written by 11:00 BEAUTY

Il bello di fare del bene, con GHD Pink Diamond e Fondazione Veronesi

GHDVPinkdiamond&#;piastra

GHD V Pink diamond - piastra

“La bellezza salverà il mondo”, diceva Dostoevskij ne “L’idiota”. Forse non è proprio così, ma a volte la bellezza può fare bene. E non solo al nostro umore o alla nostra autostima. Sono diverse le aziende che attraverso la vendita di prodotti aiutano Fondazioni ed Enti che fanno del bene agli altri.

In questo caso, sarà una piega fai da te a fare la differenza. GHD V Pink Diamond è una piastra professionale in uno scintillante colore rosa, rosa come la lotta contro il cancro. E acquistandola, devolverete 10 euro alla Fondazione Veronesi, che non ha certo bisogno di presentazioni.

GHD V Pink diamond - piastra

Se questa ragione non vi basta e volete saperne di più sulle caratteristiche della styler, sappiate che oltre a lisciare, è perfetta per fare i ricci, ha un cavo di oltre due metri per vagare in giro per il bagno mentre vi lisciate i capelli e vi arriverà in una confezione ultrapop, con tanto di spazzola gigantesca, ottima per simulare un microfono mentre cantate in giro per casa.

Ma tralasciando le stupidaggini, grazie alla vendita di GHD V Pink Diamond sono stati raccolti in tutto più di 8 milioni di euro in 10 anni, denaro che è servito a finanziare la ricerca contro il cancro al seno.

Trovate altre caratteristiche, la scheda prodotto e il link per l’acquisto con spedizione gratuita qui.

GHD V Pink diamond - piastra

(Visited 213 times, 1 visits today)
Close