La VFNO a Milano è sempre così ricca di eventi che spesso si è costretti a scegliere a malincuore di rinunciare a qualcosa, il che vuol dire anche perdersi i prodotti in limited edition che i brand mettono in commercio solo per una notte. Una vera tragedia per i collezionisti del genere, un peccato per chi vorrebbe portarsi a casa una piccola chicca.
Come sapete la VFNO si terrà quest’anno il 17 settembre, proprio a ridosso della Milan Fashion Week. Ma, per la prima volta, il web potrà rendere l’esperienza più lunga di una notte. Grazie alla partnership tra Vogue e vente-privee.com, il sito di vendite evento n.1 in Europa, di cui spesso vi abbiamo parlato, la VFNO vivrà anche nei giorni seguenti proprio su vente-privee.com, dove potrete trovare in vendita una selezione dei prodotti in limited edition, realizzati per la VFNO.
Tra questi: Byblos, Caractère, Coccinelle, Elisabetta Franchi, Ermanno Scervino, Fixdesign, Gallo, Gherardini, L’Autre Chose, MH Way, Martino Midali, M Missoni, Nomination, Paola Frani, Peuterey, Pinko, Stefanel, Stroili.
L’appuntamento con lo shopping su vente-privee.com è il 18 settembre: tenetevi pronte! E nel frattempo, ecco una gallery dei prodotti che troverete! Happy Shopping!
- Midali
- Nomination
- Peuterey
- Pinko
- Pinko
- Stefanel
- Stroili Oro
- Stroili Oro
- Gallo
- Gherardini
- Caractère
- Coccinelle
- Byblos
- L’autre chose
- M Missoni
- Paola Frani
- Fix Design
Bellissimi gli orecchini STROILI ORO! Passa da me e SEGUIMI! Kisses\r
http://www.andreaswag.blogspot.com