Written by 10:55 BEAUTY

Cleansing Oil Conditioner Shu Uemura per capelli al top #hakoexperience

shu uemura

shu uemura cleansing oil Conditioner

Mentre mi concedevo una piega in occasione del mio compleanno imminente e leggevo riviste di gossip mi sento dire “Complimenti, hai dei bellissimi capelli. Si vede che usi degli ottimi prodotti”.

Ho sorriso e ho pensato alla mia collaborazione con Shu Uemura, che mi sta consentendo in questi mesi di provare in anteprima i nuovi prodotti del marchio  e ho ringraziato la ragazza che si stava occupando di me.

Come spesso amo ripetere, il viso e i capelli contano più di qualunque abito firmato possiamo indossare: utilizzare prodotti aggressivi, scelti a caso magari per risparmiare, a lungo andare non premia.

I miei capelli sono sempre più belli – si, me la canto e me la suono, ma ho ragione – da quando uso l’ultimo prodotto che Shu Uemura mi ha inviato: Cleansing Oil Conditioner, all’olio di bergamotto, noto per le sue proprietà ricostruttive. Il balsamo, privo di parabeni – so che li odiate eh – ha regalato ai miei capelli martoriati da piastre e colore lucentezza e compattezza. Si applica e risciacqua come un normale balsamo, non appesantisce anche se esagerate un po’, l’importante è risciaquare bene.

Non vedo l’ora di provarlo in abbinamento allo shampoo, che sicuramente chiederò di provare quando vivrò la mia #HakoExperience in un salone Shu Uemura.

(Visited 221 times, 1 visits today)
Close