Written by 13:43 MODA

Milano Moda Donna, non tutto avviene per magia #DHLforMFW

dhl

dhl sponsor MFW

Guardare i capi che sfilano in passerella, farsi trasportare dalla musica, sentire – in qualche caso – anche un sentimento che va oltre l’ammirazione per le creazioni dei designer, le sale, gli allestimenti.

Ecco, adesso immaginate di essere invitati alla vostra prima sfilata e di sentirvi dire che è tutto annullato, perché i capi non sono mai arrivati. Un incubo, che per fortuna non si realizzerà mai. Questo perché dietro la kermesse della Settimana della Moda c’è un’organizzazione scientifica che poco ha a che fare con la magia che noi fashion addicted percepiamo.

La Milan Fashion Week ha diversi sponsor, che non si limitano ad esporre il logo in bella vista, ma che forniscono servizi all’industria della moda: in questa edizione ho scoperto, ad esempio, il lavoro di DHL, che fornisce i suoi servizi logistici a 23 Fashion Weeks che si svolgono in 10 Paesi, e che da 5 anni è partner logistico ufficiale di Camera Moda.

DHL sponsor MFW

Cosa serve alla moda? Rapidità. Ma anche consulenza, , stoccaggio, trasporto, distribuzione oltre ad attività più specifiche quali pratiche di sdoganamento, cucitura dell’etichette, fornitura del packaging, recupero dei resi.

Beh, se riusciamo a godere di fashion show perfetti, un grazie va anche a DHL.

dhl sponsor MFW

(Visited 262 times, 1 visits today)
Close