Written by 11:30 MODA

Denim Diaries by Guess, un progetto intelligente con le blogger

Denim Diaries EU

Guess Denim DiariesMolto spesso le collaborazioni tra aziende e blogger prevedono attività allucinanti, viaggi improbabili, contest e tutto quelle che delle menti malate riescono a partorire, come se le blogger fossero partecipanti a giochi senza frontiere.

d1cc56outfit2_1

Guess invece ha pensato un’attività semplice ed efficace per un focus sul denim, punto forte del marchio, coinvolgendo come modelle e stylist di se stesse 5 fashion blogger europee – a rappresentare l’Italia Veronica Ferraro – che hanno tenuto un vero e proprio Denim Diary, fatto di foto, video e due diversi outfit ciascuna. Il concept a cui ispirarsi è “Sexy without Questions”. E anche senza problemi, oseremmo dire, dato che le collezioni Guess da sempre si prestano a questo obiettivo.

kenza

Una delle cose interessanti dell’iniziativa è che per ognuna di loro è stata creata una landing page sull’ecommerce, dove le utenti possono acquistare il look, pezzo per pezzo.

Semplice, pulito, efficace. E Sexy without question. Quale look vi è piaciuto di più? I miei preferiti sono quelli di Kenza e di Veronica.

(Visited 279 times, 1 visits today)
Close