#WatchHungerStop con Michael Kors per combattere la fame nel mondo

WatchHungerStop TshirtIl 16 ottobre è il World Food Day, un’occasione per riflettere sulle condizioni di vita di chi al cibo non pensa come un ottimo soggetto per una foto su Instagram o ad un momento conviviale.

Per questa ragione, The Wardorbe aderisce all’iniziativa di sensibilizzazione  e raccolta fondi promossa da Michael Kors #WatchHungerStop in favore del World Food Programme delle Nazioni Unite.

Il brand ha dedicato l’intero mese di ottobre alla raccolta fondi per  lotta contro la fame e la giornata di oggi ad un’attività di sensibilizzazione che si svolge nelle maggiori città del mondo – New York, Berlino, Rio de Janeiro, Tokyo e Hong Kong – nelle quali viene distribuita gratuitamente la t-shirt che vedete nella foto. Chi si trova negli store Michael Kors può scattarsi una foto e fare da endorser alla campagna e vedrà la sua foto su uno dei maxischermi di Times Square. E lo stesso può succedere a voi, se vi scattate una foto su Instagram o Twitter e utilizzate l’hashtag #WatchHungerStop.

Se volete fare qualcosa di più concreto, potete aggiungere ai vostri acquisti effettuati da Michael Kors in ottobre una donazione  per supportare lo “school meals programme”  dell’ONU o acquistare uno degli orologi 100 Series in edizione limitata: per ogni orologio venduto, 100 bambini che soffrono condizioni di indigenza nei Paesi in via di sviluppo riceveranno un pasto. E finora, grazie a questa iniziativa, il brand ha consentito la distribuzione di un milione e mezzo di pasti in sei mesi.

Come dice Michael Kors, “Donate, volunteer, talk, text, tweet—really, everyone can be an ambassador.”

L’importante è non stare sempre a guardare.

Per saperne di più

Watch Hunger Stop: http://www.watchhungerstop.com/

Destination Kors: http://www.destinationkors.com/

 

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *