Written by 09:55 BEAUTY • One Comment

Beauty: Maybelline New York presenta Baby Lips e Big Eyes

babylips ok

Arrivano due novità in casa Maybelline, giusto in tempo per l’inverno che incombe.

La prima si chiama Baby Lips, il balsamo labbra n.1 in America, che idrata, colora e protegge le labbra. Perché l’inverno è un po’ infame e le nostre labbra soffrono la mancanza di protezione. I Baby Lips sono disponibili in sei varianti, tre trasparenti e tre colorati. Il mio preferito in assoluto è quello alla ciliegia, che da un effetto colore più deciso rispetto agli altri.baby lips maybelline new york

La seconda novità è talmente “ovvia” che non si capisce come mai nessuno ci abbia mai pensato prima: si chiama Big Eyes, ed è un mascara con doppio applicatore. Uno pensato appositamente per le ciglia superiori, l’altro per le inferiori. Che, diciamo la verità, con gli applicatori classici si attaccano, si impiastricciano e ci fanno sembrare tante bambole assassine. Quindi, grazie Maybelline.

L’effetto di questo nuovo mascara è una maggiore apertura dello sguardo: quando non ho tempo o  voglia di mettere eyeliner o ombretto basta solo questo per far risaltare gli occhi. Promosso a pieni voti.

big eyes mascara maybelline new york

(Visited 257 times, 1 visits today)
Close