Written by 22:42 orologi

Mika disegna uno Swatch e vi invita ad una signing session #Mika4Swatch

MikaSigningSession&#;novembre()

mika swatch

Le notizie sono 3. Seguite il filo logico con attenzione e alla fine di questo post saprete come vincere un orologio e come incontrare Mika dal vivo.

 

La prima news è che l’orologio disegnato da Mika per Swatch si chiama KUKULAKUKU. Che sembra una delle parole del suo italiano inventato, del quale non sono sicura di voler conoscere il significato. L’orologio è stato disegnato insieme a sua sorella Yasmine e si ispira ad un fantomatico totem alieno che… vabbè, vai a capire qualcosa nel cervello di Mika.

 

Mika per Swatch - orologio

 

La seconda news potrebbe farvi vincere il suddetto orologio. Giocando con l’app Lost in Milan, dovrete semplicemente cercare (virtualmente) il KUKULAKUKU che lo sbadatissimo Mika ha perso per le strade di Milano. Chi lo trova, se lo tiene. 

Mika per Swatch - orologio

La terza notizia è ancora più top. Perché Mika sarà allo store Swatch di Milano in Corso Vittorio Emanuele dalle 16 alle 17 per una speciale signing session dedicata ai fan. Io vi consiglio di andare ad accamparvi in tempo, su Facebook trovate tutti i dettagli dell’evento.

 

Mika Signing Session - 23 novembre 2013 (2)

(Visited 120 times, 1 visits today)
Close