Trussardi My Name: Salvatores firma lo spot con protagonista Gaia Trussardi

Trussardi-My-Name-Advertising

My Name. Curioso il nome del nuovo profumo di casa Trussardi. Del resto, poche cose sono personali come il profumo e nella vita è più facile – molto – cambiare fidanzato che fragranza. Mi colpisce il nome perché racchiude l’identità personale di ciascuno di noi – il nome, che ci identifica – e il nostro rapporto con il resto del mondo – che identifica noi anche grazie al nostro nome.

Non so perché questo profumo – che sa di lillà, muschio bianco e anche un po’ di vaniglia – mi ispira particolarmente. Sarà anche perché lo spot, diretto da Gabriele Salvatores, che  ritrae Gaia Trussardi, direttore creativo del marchio, per le vie di Milano mi ha catturata per l’atmosfera che riesce a trasmettere anche a una non milanese come me.

Tornando al profumo, oltre ai classici formati da 30, 50 e 100 ml, sono disponibili anche il gel doccia, la Body Lotion, e il deodorante in spray. Buono a sapersi per chi sta già facendo la lista dei regali da fare in vista del Natale.
my-name-trussardi-profumoBody-Lotion-200-ml+pack Bath-&-Shower-Gel-200-ml+packNatural-Spray-Deodorant-100-ml-pack

prezzi

Eau de Parfum 30 ml – 46,00 euro

Eau de Parfum 50 ml – 65,00 euro

Eau de Parfum 100 ml – 90,00 euro

Bath & Shower Gel 200 ml 34,00 euro

Body Lotion 200 ml 38,00 euro

Natural Spray Deodorant 34,00 euro

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *