Written by 13:39 MODA

Una notte speciale in Gucci

Kimono da sera Gucci copia

Feste in famiglia, con gli amici, serata al casinò in vacanza o di gala in crociera. Le vacanze natalizie non sono tali senza una fitta agenda di impegni mondani, di sere da trascorrere fino alle prime luci dell’alba senza pensare alla riunione fissata per le 9,00. Guardaroba d’occasione? Un male necessario, che costringerà a delle sessioni si faticoso shopping…un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo! E noi vi diamo una mano, proponendovi alcuni look da sera firmati Gucci che incarnano l’essenza stessa del marchio: eleganza, femminilità, qualità. Rigorosamente in lungo.

Gucci abito nero con morsetto

Abito nero in viscosa, lungo con spacco frontale e ampia scollatura che contrastano, creando un sapiente gioco di contrasti iper-femminili, con le maniche lunghe. La cintura a morsetto lo rende iconico e un classico senza tempo, impreziosito dallo scintillante dettaglio di strass.

Gucci look bianco

 I recenti red carpet insegnano: il bianco di sera è uno die must di stagione, anche se servono grazia ed eleganza per indossarlo. Anch’esso stretto da una cintura a morsetto, impreziosita però da cristalli, che crea un’arricciatura e dei sontuosi drappeggi.

Kimono da sera Gucci

 Il kimono di sera diventa abbagliante grazie al tessuto lamè color pesca. Delicatissimo ed estremamente sofisticato, la cintura annodata in vita conferisce carattere al look e alla donna che lo indossa, che non si serve di banali orpelli retrò. Questo è lo spirito contemporaneo di Gucci.

portafoglio GucciQuale che sia il colore dell’abito (ad esclusione dell’argento) un tocco gold negli accessori è augurabile, soprattutto in tempo di festività natalizie. Al posto della classica clutch rigida, per esempio potrete usare questo portafoglio da polso soho in pelle metallizzata che quotidianamente invece starà benissimo dentro la vostra shopping. In fin dei conti smarthphone e chiavi d casa non chiedono troppo spazio.

Collana con pendenti

bracciale Gucci

Ideale su un abito dalla profonda scollatura è una collana con pendenti: qui di vetro nero, insieme ai cristalli bianchi e alla doppia G che vi terrà compagnia come un portafortuna. Se invece, proprio come la donna Gucci, non rinunciate alla vostra anima rock in nessuna occasione ecco il bracciale di pelle con chiusura a moschettone ed impreziosito da cristalli, disponibile in diversi colori.

 

(Visited 305 times, 1 visits today)
Close