Chic at home: calze e ballerine Alto Milano

Alto Milano

Tutte a casa vogliamo stare comode, ed è inutile negarlo. Ma dalla comodità alle pantofole coi cani e i calzini bucati ce ne vuole. Purtroppo, specialmente nelle fredde domeniche d’inverno l’abbrutimento è sempre dietro l’angolo, ed è un attimo ritrovarsi con un pinzone in testa, il pigiama incollato addosso e la occhiaie della sera prima per tutto il giorno.

Personalmente, mi piace essere in ordine anche a casa e considero l’abbigliamento da casa importante tanto quanto quello che indosso fuori, perché mi fa sentire meglio e mi aiuta a scacciare via l’apatia delle giornate casalinghe. Purtroppo però non era facile trovare qualcosa che non mi faccesse sembrare una perfetta idiota o una zia di paese, specialmente in tema di scarpe. Fino a che, l’anno scorso, non ho scoperto Alto Milano, che produce calzini deliziosi e ballerine da casa comodissime.

alto milano simona melani

Quest’anno ho scelto le ballerine che vedete nella foto: velluto nero e piccole borchie rotonde, che ho abbinato a delle calze in lana con dettagli argento.

Purtroppo Alto Milano non ha uno shop online, ma qui potrete trovare tutti i rivenditori presenti in Italia.

AltoMilano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *