Soho, aria di primavera in casa Gucci

Soho Naplack FuchsiaDa un po’ di stagioni a questa parte, Soho non è più solo un quartiere di New York. Quantomeno, non per noi “pazze per le borse”. Soho è la già iconica linea di Gucci che per la primavera si rinnova nei colori e nei materiali, praticamente pronta per il cambio di stagione che non vediamo già l’ora di fare (del resto, è già fine febbraio…).

La Chain, la Disco e la Clutch bag si vestono di vernice, pur mantendosi morbide come le classiche Soho in pelle. I colori di stagione sono il fucsia, il navy e il cipria, decisamente primaverili e adatti a portare un po’ di respiro nei guardaroba ancora troppo carichi di colori e mood invernali.

Anche in questo caso, consiglio l’acquisto di borse che all’apparenza possono apparire irragionevoli nel prezzo perché resto ferma nella mia idea: meglio spendere una volta sola per un oggetto di qualità e – in questo caso – iconico al punto da poterlo indossare negli anni piuttosto che travestirsi da fashion maniac con scadenti imitazioni che scadono nel ridicolo.

Ma tornando alle cose belle, quale della Soho è la vostra preferita? Io ho un debole per la Disco, che sarà il mio prossimo acquisto importante.

 

Soho Naplack Blush Soho Naplack Blue Soho Camera Bag Naplack

Trovate tutta la Soho Family, compresa la piccola pelletteria e gli accessori per smartphone e tablet, su Gucci.com

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *