Written by 19:32 entertainment

Oscar 2014, 7 post per chi vuole sapere tutto

Steve McQueen accepting Oscar

Oscar 2014

Dato che i look degli Oscar 2014 avete visti ovunque – e quindi non si capisce perché dovreste guardarli anche qui – ecco un post di servizio pubblico per chi non vuole lasciarci sfuggire niente. Come nella vecchia tradizione dei blog, un bell’elenco di link. La selezione non segue alcuna logica se non il mio gusto personale: sono tutti i post in cui mi sono imbattuta in queste ore e che mi sono piaciuti.

1. Tutti i vincitori degli Oscar 2014

Pari pari e senza orpelli, li trovate su Internazionale.

2. Best Beauty Look by ELLE UK

Emma Watson Oscar 2014

Selezionati dalla beauty editor della rivista, i look beauty delle dive sfoggiati sul red carpet. Vince il nude look, specialmente sulle labbra. Ma io, che sono fan del red lipstick, vi propongo la foto dell’unico della serata: quello di Emma Watson.

3. Tutte le star che hanno indossato Made in Italy

kristen-bell-in-roberto-cavalli

Ci racconta tutto Andrea su Bella.it. Curiosità: Roberto Cavalli aveva dichiarato che non avrebbe vestito nessuna celebrity – o meglio, che non avrebbe pagato nessuna per indossare i suoi abiti. Poi è spuntata sul red carpet Kristen Bell in Cavalli. Buon per lei, era bellissima.

4. Le Parodie del Selfie più famoso del mondo

Oscar 2014 Selfie

Nonché tweet più retwittato di sempre. Su Mashable troviamo alcune parodie, con i meme più famosi di Internet, da Grumpy Cat a Doge. In queste ore, migliaia di persone si stanno photoshoppando – pare divertendosi un mondo – dentro la “storica” foto.  Ma noi vogliamo anche mostrarvi il dietro le quinte, con la povera Liza Minnelli che tenta invano di imbucarsi (la zia in blu, per chi non lo sapesse.)

Grazie a Pietro Raffa per averla condivisa su Facebook.

5. Tutte le foto del Vanity Fair Oscar Party

Vanity Fair Party Oscar 2015Ce li propone la regina del “sempre sul pezzo” Caterina di Iorgi su Blogosfere. Il Vanity Fair Party è la festa per eccellenza degli Oscar, per il quale pare sia ASSOLUTAMENTE necessario sfoggiare un outfit diverso da quello indossato sul red carpet.

6. I 20 momenti più pazzi degli Oscar 2014

jennifer-lawrence-fall

Brad Pitt che mangia una pizza, Pharrell in pantaloncini sul red carpet (argh!), photobombing epici e celebrity che si scattano selfie su selfie. C’è anche qualcuno che sostiene di avere un burrito nella clutch. Il mio momento preferito è la caduta di Jennifer Lawrence mentre saluta favolosa sul red carpet. Perché potrebbe capitare a tutte noi. A me di sicuro.

7. Il post definitivo sul perché la Grande Bellezza ha meritato l’Oscar

La Grande Bellezza - Oscar 2014

Lo firma Giuliano Federico su Swide.com.

“So contemporary Italy is painted as a collage of tourist postcards and club flyers, printed with the acid dyes coming from a desperate humanity, slapped by the mediocrity of a parvenu accessibility to everything, an affluence as an end in itself, which deforms bodies and relationships, in a ruthless comparison with the classical purity of a Rome, still, solid in her cracked, but steely, great beauty.”

Ciao.

[tutte le foto vengono dagli articoli linkati. La foto di Servillo e Sorrentino è di Getty].
(Visited 226 times, 1 visits today)
Close