Bumble and Bumble, i prodotti da provare

simona melani bumble and bumble

Bumble and Bumble – per chi non lo sapesse – è un marchio americano di prodotti per capelli, che nasce nel 1977 come nome di un salone di hairstylist decisamente fantasiosi.

E fantasiosi sono anche i packaging e gli stili che potete creare usandoli: trovate l’intera gamma in esclusiva da Sephora o su sephora.it

simona melani bumble and bumble prima

simona melani bumble and bumble con fabio bresciani

Sono stata ospite della lounge Bumble and Bumble da Sephora in Corso Vittorio Emanuele, dove ho lasciato carta bianca a Fabio, haistylist del brand.

Quello che vedete nelle foto è il risultato, con tanto di prima e dopo. Se volete replicarlo – magari in maniera più soft se non ve la sentite di sfoggiare una pettinatura così “bold” – ecco i prodotti da usare.

Surf Spray – per l’effetto spettinato-uscito-dal-mare-e-asciugato-al-sole da surfista. Sono tanti i prodotti che danno questo effetto, ma tra quelli provati finora, questo appensantisce i capelli meno degli altri. Della linea Surf Spray esistono anche shampoo e conditioner. Fabio lo ha spruzzato sui miei capelli asciutti e ha cominciato a creare volume con phon e spazzola.

surf spary modellante

Lacca Volumizzante – per fissare l’effetto e renderlo ancora più evidente. Questa lacca è quasi magica e funziona anche su chi ha i capelli fini. Su di me, ha avuto un effetto esplosivo. La particolarità del prodotto consiste nel far gonfiare i capelli a vista d’occhio.

lacca volumizzante bumble and bumble

Semisumo – brillantina leggerissima, per chi come me ha il problema dei capelli che si appesantiscono ma ha bisogno di fissare qualche ciocca selvaggia.

m5520481_P1273106_princ_la

 

    2 Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *