The Sub Heineken, fate spazio in casa #aGlassOf

 

the sub heinekenSi chiama The Sub e, vi avviso subito, vi serve. Presentato prima alla Rinascente di Milano e infine alla Design Week appena trascorsa, The Sub è l’aggeggio definitivo per avere a casa la birra spillata come al pub.

Apritelo, caricate i “Torp” – dei siluri contenenti due litri di birra – e spillate fino a 8 bicchieri di birra servita fredda. Perché The Sub tiene anche freddo, a 2 gradi per l’esattezza.

the sub heineken

Non credo di dover aggiungere molto altro, se non che si può trovare in Rinascente oppure online, con tanto di accessori correlati.

Durante l’evento del Fuorisalone, The Sub è stato presentato con un’installazione gigantesca, un mega flipper da Guinnes dei Primati che riproduceva un appartamento e con il quale si poteva veramente giocare.

La birra non è semplicemente qualcosa da bere, è un momento di aggregazione sociale. E se amate dare party in casa The Sub vi servirà molto. Anche perché i Mondiali sono alle porte. Non volete forse essere dei padroni di casa impeccabili (ed evitare di portare giù il vetro delle birre il giorno dopo?)

the sub heineken

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *