Sì, esatto, bella scoperta dirà sicuramente qualcuno. Che i prodotti Nashi Argan siano “buoni” lo sanno anche i bambini. Che fossero efficaci anche sui miei capelli, che sono spessi, porosi e assorbono tutte le schifezze dell’atmosfera (e di certi prodotti) non potevo saperlo. Che fossero così efficaci, quantomeno.
Due settimane di lavaggi quotidiani – ah, i vantaggi dei capelli corti – e di utilizzo della linea completa hanno alleggerito la consistenza dei miei capelli rendendoli morbidi, soffici e profumati anche a fine giornata, dopo aver attraversato in bicicletta lo smog di Milano.
Il prodotto che mi aiuta in questo è sicuramente lo Spray instant, da vaporizzare sui capelli umidi prima di asciugarli o sui capelli asciutti per ravvivarne la lucentezza: entra sicuramente nella top 10 dei prodotti migliori mai provati per efficacia.
Tutti i prodotti Nashi Argan contengono olio di Argan 100% bio e hanno un packaging eco friendly, totalmente riciclabile. Un motivo in più per amarli.
Potete trovarli nei Saloni Nashi Argan. E già che ci siete, chiedete della linea Solari, per garantire protezione ai capelli anche in vacanza. Per quanto mi riguarda, sarà il primo acquisto a finire nella valigia delle ferie.
[…] in maschere ristrutturanti. Da fare almeno 2/3 volte a settimana. Spray protettivo: ho usato quello Nashi Argan, adesso sto usando quello Bumble & Bumble, che protegge dagli sbalzi di calore causati da phon […]