SoundTru, concorso Tru Trussardi e Warner per artisti emergenti

soundtru-concorso-warner

A tutte le band e gli artisti dall’anima rock: Tru Trussardi e Warner Music Italy hanno lanciato il 1 settembre il concorso  SoundTru.

I migliori artisti avranno la possibilità di esibirsi dal vivo negi store Tru Trussardi, il vincitore assoluto potrà incidere un inedito con la Warner.

Come fare per partecipare? Ecco i dettagli:

Il concorso si rivolge a solisti e band italiane e straniere (che siano residenti o domiciliati in Italia).

Avete tempo fino al 20 settembre per caricare il vostro video sul sito dedicato all’iniziativa –  soundtru.trussardi.com. Dal 21 settembre al 1 ottobre i video saranno visualizzabili e votabili da tutti: i 40 video più votati saranno sottoposti al giudizio della giuria di qualità, composta da Gaia Trussardi (Direttore Creativo Trussardi), Enrico Romano (A&R Warner Music Italy), Sara Andreani (A&R Warner Music Italy) e Michele Bisceglia (Music Consultant Rolling Stone Italia).

A passare la selezione saranno solo in 19, che si esibiranno nelle boutique TruTrussardi di Monza, Bergamo, Verona, Padova, Venezia, Siena, Lucca, Parma, Bologna,Riccione,Roma Frattina, Napoli, Bari, Palermo, Catania, Parigi, Barcellona, Avenida Lisbona, Amsterdam.

Il vincitore assoluto del concorso potrà incidere il suo singolo con Warner Music e sarà proclamato a dicembre,  presso il Cafè Trussardi alla Scala di Milano.

Amici musicisti, noi vi abbiamo avvisati! In bocca al lupo!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *