Questo post tornerà molto utile alle sociopatiche come me che hanno rinunciato alla VFNO per la troppa confusione o a chi abita lontano da Milano e Roma e non può partecipare.
Uno dei crucci più grandi è dover rinunciare a comprare i prodotti in limited edition e non solo perché siamo drogate di shopping, ma perché comprare durante la Vogue Fashion’s Night Out aiuta a fare del bene. La VFNO di quest’anno contribuirà a sostenere “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto”, per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà e “Differenza Donna”, l’associazione romana che mette a disposizione delle donne italiane e straniere in condizioni di difficoltà e disagio i centri di accoglienza Solidea.
Per fortuna ci pensa vente-privee.com a mettere in vendita online, a partire dal 17 settembre, il meglio dei prodotti realizzati dalle aziende in esclusiva per la VFNO. Non vi resta che registrarvi al famoso sito di vendite evento, settare il promemoria e aspettare il 17.
Nel frattempo, ecco l’anteprima di ciò che troverete: vi consigliamo di collegarvi non appena la vendita avrà inizio (solitamente le 9) per essere certe di trovare ciò che preferite.
Orecchini Stroili Oro, disponibili anche nella versione “Roma”
Portachiavi Stefanel
Maglietta Pinko
Bracciale Nomination
Maglietta M Missoni
Maglietta Miss Grant
Tracolla MH Way
Borsa MH Way, disponibile anche in total black
Maglietta L’autre Chose
Foulard Caractere
Foulard Caractere
Borsa Byblos
Pochette Braccialini
candela Blumarine, disponibile anche in viola e ocra
Bracciale Blugirl
Camicia Bagutta
Collana Accessorize
Borsa Accessorize
Borsa Elisabetta Franchi