Written by 11:15 LIFESTYLE

Reemix Party, il contest di Reebok e Vice (+ l’invito al party)

flyer reemix def

flyer_reemix-2def
Questo post parla di un contest che riguarda musica di cui non so niente e di una festa a cui siete tutti invitati. Segnalo sempre i contest perché sono un’opportunità per i giovani artisti. Segnalo sempre le feste perché chi mi legge di solito mi somiglia e ama andare alle feste. Quelle di Vice su tutte.

Andiamo con ordine. Se siete violinisti lasciate stare. Ma se i remix sono il vostro pane, vi conviene continuare a leggere.

Reemix è il contest musicale in 4 fasi di Reebok e Vice, aperto a tutti. Ad ogni fase, corrisponde un genere. E potete sottoporre il vostro remix, in linea con il genere. Ogni fase è capitanata da due producer maestri del genere musicale proposto, che ispirano i remixers con le loro tracce e sono protagonisti di una serie video in onda anche su VICE.com, The Producers.

Per ogni fase ci sono una licenza ABLETON LIVE 9, un synth analogico BASS STATION e un controller midi LAUNCHPAD S, entrambi di Novation. (io non so cosa siano, ma se fate remix magari vi servono)

Se avete un remix da proporre, andate su  www.reemix.it e caricatelo.

Se non ve ne frega niente, aspettate. C’è anche una festa. È il 2 ottobre a Milano, al Limelight. Suonano alcuni degli artisti protagonisti della seconda stagione della serie The Producers: Branko, The Nightskinny e Populous. A chiudere la serata ci pensano i 100% PRESI BENE. 

Io come sempre, quando c’è da ballare lo dico. Se non venite, fatti vostri. Ma non dite che non c’è mai niente da fare.

L’evento su Facebook

(Visited 64 times, 1 visits today)
Close