Daniel Wellington Watches, una promo per voi

2014-10-12 11.51.12

Gli orologi Daniel Wellington riflettono un gusto sostanzialmente preppy, ma sono estremamente versatili. Quadrante rotondo e minimal, cinturini in pelle scura o in tessuto a righe colorate ma discrete. Sono ideali anche per chi ha un polso molto piccolo – come me – e si trova spesso costretta a dover rinunciare all’orologio.

Ma a che serve un orologio da polso quando smartphone e device di ogni tipo ci dicono esattamente che ora è? Servono a completare un look, a sostituire i gioielli nelle occasioni più informali. Anche se, da quando vado in bici, l’orologio è tornato fondamentale per me: uno sguardo veloce per capire se posso rallentare o, se invece, sono in ritardo.

daniel wellington 2

Mi sono innamorata di un Daniel Wellington dal quadrante medio, con corona dorata e brillantini a segnare le ore e cinturino sottile in pelle nera. So già che posso indossarlo con qualsiasi look. E a dispetto dell’anima chic, l’ho indossato con un look total black con gonna plissè e giacca in pelle, felpa con piccolissime borchie applicate e ankle boots, decisamente rock.

Se anche voi siete affascinati da questi orologi old fashioned, siete sul blog giusto. Daniel Wellington offre ai lettori di TheWardrobe la possibilità di acquistare online un orologio con il 15% di sconto. Basta andare sul sito Daniel Wellington, scegliere ciò che preferite e inserire il codice thewardrobe al momento dell’acquisto.

La promo è valida fino al 15 novembre e si applica a tutti i prodotti, sia da uomo, sia da donna.

daniel wellington

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *