Alla scoperta di Lexus NX – Il progetto Constructed

hellicar_lewis_14Un caleidoscopio quasi ipnotico, che ricorda la forma dei diamanti replicata all’infinito, un suono metallico che si sprigiona al passaggio del mouse. Potresti passarci ore, se non venisse fuori la curiosità di scoprirne di più.
Perché quei diamanti sono i fari di un’auto, visti attraverso gli occhi di due creativi e frutto di ore di mapping in 3D e sperimentazioni digitali.

È il nuovo progetto che ruota intorno a Lexus NX, a cura di Hellicar e Lewis, che hanno lavorato per Lexus ispirandosi alla silhouette dell’auto.
Ogni piccolo dettaglio dei veicolo è stato scomposto e ricucito nel caleidoscopio. Arte e tecnologia per una nuova prospettiva in fatto di automotive.

Non ci sono solo i video, ma l’intero progetto da esplorare, sul sito dedicato al progetto di cui Constructed è solo una parte.

Why we like it: perché è un nuovo modo di presentare l’auto, come parte di un progetto artistico e non come semplice appendice meccanica che rappresenta uno stile di vita. Perché rafforza il connubio tra arte e digitale.

Advertorial

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *