Tutte le novità Estée Lauder da Sephora per un autunno di bellezza

EsteeLauder1

Gli inviti a colazione sono un po’ come gli inviti a nozze, migliorano le giornate. Qui è di quando l’invito, nello specifico, è arrivato da Estée Lauder e Sephora. Tra un sorso di caffè e un morso ad un biscotto di California Bakery, abbiamo scoperto tutto quello che c’era da sapere riguardo ai nuovi prodotti e ai lanci extraordinaire del brand per l’autunno. Non siamo avide di segreti qui, perciò vi raccontiamo com’è andata, sperando possiate trovare ispirazione per i prossimi acquisti o regali.

Come per ogni cambio di stagione, tanti dettagli della nostra routine si modificano. C’è il cambio dell’armadio, la rotazione della frutta e verdura al supermercato, e la nuova dieta per la pelle. Non sono impazzita, giuro. Ma fermatevi un secondo a pensarci: il vento, il freddo, la pioggia. Non è proprio come avere a che fare con il sole o il caldo umido di Agosto. E se cambiamo il modo di vestire, perché usare la stessa crema per il viso?

Trovare una nuova routine anche per la skincare è una buona idea, il vostro bel faccio vi ringrazierà. Da questo presupposto vi presento quindi la nuova routine in prova chez moi, la linea Enlighten di Estée Lauder.EsteeLauder2

Enlighten di fatto è una linea mirata a curare ma soprattutto prevenire le macchie cutanee, andando a decongestionare le zone interessate e migliorare l’aspetto complessivo della pelle. La uso da una settimana.

Cosa ne penso? La combo siero+crema notte è celestiale. Entrambi di consistenza leggera ma ricca, nutrono e trattano senza appesantire e fare l’effetto mascherone. Lo step finale per il mattino è dato dalla EE cream (sì, siamo arrivati alla EE, vi avviso quando siamo alla ZZ).

EE sta per Even Effect, questo trattamento ha una protezione SPF 30 ed è perfetto se non volete proprio un fondotinta, ma qualcosa che vi dia un incarnato sano senza sembrare troppo artificioso.

EsteeLauder3

Moving right along, c’è uno step in più nella routine, da aggiungere al momento della doccia.

Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Mask Boost è una maschera che impiega solo pochi minuti ad agire e protegge la pelle dalle sfide quotidiane di smog e grigiore cittadino. Sarebbe da fare almeno 3 volte a settimana perché davvero sia efficace, vi saprò dire se mai nella vita riuscirò a fare una cosa del genere. Una volta per me è già un miracolo, in ogni caso mi piace molto.

EsteeLauder4

Last but not least, parliamo anche del make-up. La collezione Pure Color Envy si arricchisce delle palette day to night, 5 ombretti meravigliosi che sono tutto il necessario sia per l’ufficio che per serate eleganti. Quella che vedete in foto è la colorazione Ivory Power, il paradiso dei colori neutrali. Se avete bisogno della ultimate palette per utilità e scelta dei colori, sicuramente una scelta da valutare. La adoro abbinata alla nuance di rossetto Color Envy in Dynamic. 

P.S. Il momento migliore per scoprire le novità Estée Lauder? Giovedì 6 Novembre dalle 18.00 alle 22.00 presso lo store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, sarà possibile farlo e scoprire i 3 Minute Beauty moments, in cui provare i prodotti più adatti per i momenti glam della vita di tutti i giorni.

Se deciderete di partecipare all’Aperitivo in Bellezza, riceverete anche un mini regalo da Estée Lauder.

Milanesi, non potete mancare!

Giulia

Questo post è stato scritto da Giulia Angolini, beauty blogger e amica di TheWardrobe.

Potete seguirla su Twitter e su Instagram.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *