Written by 22:23 LIFESTYLE, orologi

7 amiche per 7 orologi

orologio natale

Diciamoci la verità, Natale si avvicina e anche quest’anno ci siamo ripromesse di non ridurci all’ultimo minuto per fare i regali. L’unico modo per mantenere la promessa è fare shopping online e far sì che tutto arrivi in tempo.

Se vogliamo fare un regalo che abbia un valore e duri nel tempo, possiamo affidarci a un oggetto intramontabile come un orologio: chi lo indossa penserà sempre a noi guardandolo e, in più, è come se regalassimo “del tempo” a chi lo riceve. Ma gli orologi, come le ragazze, non sono tutti uguali.

Ad ognuno il suo, perché gli stili e i  gusti sono diversi. Ecco una guida semiseria, realizzata grazie all’ampia scelta in fatto di orologi su Asos. E chissà, potremmo trovare qualcosa che fa anche al caso nostro e concederci un sempre gradito auto-regalo.

LA SPORTY POP

orologio-adidas

È la sporty-Spice del gruppo, che ama mostrare il suo lato sportivo in ogni momento. E che lo fa anche perché si tratta della moda del momento. Che sia una runner o semplicemente un’emula di Rita Ora e compagnia cantante, per le andrete sul sicuro con questo orologio Adidas Originals.

LO SPIRITO DEL NATALEorologio-natale

Ama le feste, inizia a fare l’albero subito dopo il ponte dei morti e la sua casa pullula di decorazioni natalizie. Se potesse, manderebbe il curriculum a Babbo Natale per lavorare come folletto. All’apparenza insopportabile, ma in fondo non sarebbe Natale senza di lei. Fatela felice con questo orologio con Babbo Natale, che ben si abbinerà con i maglioni che sfoggia durante le feste.

L’ IPERANSIOSA

orologio-divertente

Niente di meglio che un messaggio positivo da guardare ogni volta che ne ha bisogno. Stampato sull’orologio è perfetto: in un solo sguardo si accorgerà che non è in ritardo – lei non lo è mai – e che può anche rilassarsi. Don’t worry, be happy!

LA PREPPY LADY

orologio-lacoste

Sembra uscita da una pubblicità americana, vorrebbe vivere in Gossip Girl e non esce mai senza qualcosa di ladylike. Un orologio Lacoste con dettagli iperfemminili e il gioco è fatto. Il bianco, tra l’altro, farà perfettamente il paio con i suoi orecchini di perle (perché li porta, e lo sapete).

LA VINTAGE

orologio-casio-dorato

È come se venisse fuori da un telefilm anni ’80, ama l’oro ed essere al centro dell’attenzione per il suo look. Un best seller come unCasio, ma in versione vintage dorato fa proprio al caso suo. Dalla sera alla mattina, non se ne separerà mai.

LA PRINCIPESSA DISNEY

orologio-disney

Guarda i cartoni animati e non se ne vergogna, sa a memoria tutte le colonne sonore dei classici Disney da Biancaneve in poi, il suo sogno è andare a Disneyland Paris e ama essere ancora un po’ bambina. Chi meglio di Topolino per lei?

LAVOLUBILE

orologio-cinturini-diversi

Si cambia 4 volte prima di uscire di casa, non sa mai cosa mettere, cosa ordinare al ristorante, dove andare a bere un drink. Regalatele un’ampia scelta con un solo regalo scegliendo questo orologio con ben 4 cinturini intercambiabili: sarà ogni giorno diversa e vi ringrazierà.

(Visited 138 times, 1 visits today)
Close