Si chiama Color Rebel, ed è l’ultima novità di Redken in fatto di colorazione temporanea. Quante volte avete visto delle ciocche colorate sui capelli di una ragazza e avete pensato “se solo avessi il coraggio anch’io…”? Beh, da oggi grazie a Color Rebel potete farlo anche voi. Si tratta di una specie di pennello che, in maniera molto facile, vi consente di applicare del colore effetto shocking sui capelli. Viene via con due shampoo ed è praticissimo da usare anche per le più imbranate (categoria di cui faccio parte).
L’ho provato in anteprima durante l’evento organizzato a Milano allo store di Corso Vittorio Emanuele di iBlues, dove ho potuto creare un look con i capi della collezione autunno – inverno. Cinque colori, coral, fucsia, rosso, dorato e purple, e un bonus: uno spray leggerissimo che compre con un velo di glitter l’acconciatura.
Un’esperienza che potete vivere anche voi il 27 novembre, il 4 e l’11 dicembre, nello stesso store, dove gli hairstylist Redken saranno a vostra disposizione per farvi provare il colore più adatto al vostro mood e al look iBlues che sceglierete.
Scegliete il vostro outfit, abbinate l’hair make up Color Rebel e scattatevi un selfie con gli hashtag #colorrebel e #matchyourmood e taggate le vostre amiche per sfidarle a osare un colore insolito.
iBlues e Redken vi aspettano!