A Natale più di qualcuno fa una pazzia e regala qualcosa di veramente prezioso: se siete tra i fortunati che riceveranno qualcuno tra questi regali, non possiamo che invidiarvi un po’.
In effetti, l’atmosfera natalizia rende tutti più buoni e generosi e non è raro trovare sotto l’albero un pacchetto azzurro dal fiocco bianco o una scatola ticchettante. Questo post è dedicato a chi deve fare un regalo veramente importante a un lui o a una lei e si trova nell’indecisione più totale.
Tiffany (per lei)
Con un regalo del genere si può correre il rischio di essere estremamente banali. Per evitare l’effetto “braccialetto” da adolescente, evitate i modelli classici e puntate sulla nuova Collezione Tiffany T, lineare, elegante e di classe. Due le varianti I prezzi variano a seconda del materiale (si parte dai 450 euro per il bracciale in versione Chain in argento, foto in alto). La collezione comprende anche collane, orecchini e anelli.
Versace (per lei)
Versace ha creato per le feste una collezione speciale, una parure composta da collana, anello e orecchini placcati in oro, e con pietre in due diverse tonalità di rosso. Ideale se la destinataria del pensiero è innamorata delle moda.
Orologi Longines
Se cercate la perfezione assoluta, non potete che scegliere un Longines, sia per i regali al maschile sia per quelli al femminile. Del resto, “watches are the new jewels”.
The Longines Elegant Collection per lei rappresenta il non plus ultra dello stile. Questo modello in acciaio e coiffe in oro rosa è ornato di 52 diamanti incastonati e un quadrante in madreperla bianca con indici in diamanti. Un sogno.
Il Conquest 1/100th Alpine Skiing nasce come tributo alla stagione sciistica 2014/2015 e suggella l’impegno di Longines nel cronometraggio degli eventi di sci alpino come cronometrista ufficiale della Coppa del Mondo di Sci Alpino e dei Campionati Mondiali organizzati dalla Federazione Internazionale Sci (FIS).
Il cronografo rispetta i più elevati standard di precisione in ambito sciistico e ospita il nuovo ed esclusivo movimento al quarzo denominato L440, che comprende un micro-controllore con una memoria flash che consente l’azzeramento istantaneo dell’orologio e la registrazione dei tempi intermedi.
Gemelli Hermés
I gemelli sono un regalo difficile e non certo adatto a tutti. Solo agli uomini di classe. Quindi, se avete la fortuna di frequentarne uno, oltre a tenervelo stretto, regalategli un paio di gemelli Hermés, un piccolo tesoro da conservare per sempre.