Regali di Natale luxury: orologi, gioielli e gemelli

A Natale più di qualcuno fa una pazzia e regala qualcosa di veramente prezioso: se siete tra i fortunati che riceveranno qualcuno tra questi regali, non possiamo che invidiarvi un po’.

In effetti, l’atmosfera natalizia rende tutti più buoni e generosi e non è raro trovare sotto l’albero un pacchetto azzurro dal fiocco bianco o una scatola ticchettante. Questo post è dedicato a chi deve fare un regalo veramente importante a un lui o a una lei e si trova nell’indecisione più totale.

Tiffany (per lei)

Tiffany T chain

Con un regalo del genere si può correre il rischio di essere estremamente banali. Per evitare l’effetto “braccialetto” da adolescente, evitate i modelli classici e puntate sulla nuova Collezione Tiffany T, lineare, elegante e di classe. Due le varianti I prezzi variano a seconda del materiale (si parte dai 450 euro per il bracciale in versione Chain in argento, foto in alto). La collezione comprende anche collane, orecchini e anelli.

Tiiffany T Bracciale

Versace (per lei)

Versace ha creato per le feste una collezione speciale, una parure composta da collana, anello e orecchini placcati in oro, e con pietre in due diverse tonalità di rosso. Ideale se la destinataria del pensiero è innamorata delle moda.

versace collana

Orologi Longines

Se cercate la perfezione assoluta, non potete che scegliere un Longines, sia per i regali al maschile sia per quelli al femminile. Del resto, “watches are the new jewels”.longines-donna

The Longines Elegant Collection per lei rappresenta il non plus ultra dello stile. Questo modello in acciaio e coiffe in oro rosa è ornato di 52 diamanti incastonati e un quadrante in madreperla bianca con indici in diamanti. Un sogno.

Il Conquest 1/100th Alpine Skiing nasce come tributo alla stagione sciistica 2014/2015  e suggella l’impegno di Longines nel cronometraggio degli eventi di sci alpino come cronometrista ufficiale della Coppa del Mondo di Sci Alpino e dei Campionati Mondiali organizzati dalla Federazione Internazionale Sci (FIS).
Il cronografo rispetta i più elevati standard di precisione in ambito sciistico e ospita il nuovo ed esclusivo movimento al quarzo denominato L440, che comprende un  micro-controllore con una memoria flash che consente l’azzeramento istantaneo dell’orologio e la registrazione dei tempi intermedi.

Gemelli Hermés

gemelli hermes I gemelli sono un regalo difficile e non certo adatto a tutti. Solo agli uomini di classe. Quindi, se avete la fortuna di frequentarne uno, oltre a tenervelo stretto, regalategli un paio di gemelli Hermés, un piccolo tesoro da conservare per sempre.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *