Al e Ro Design, gli occhiali ispirati alle città italiane più belle

Sono curiosi e divertenti gli occhiali da sole Al e Ro design, quattro modelli ispirati ad altrettante città italiane, sicuramente le più belle e amata in Italia e all’estero.

Roma, Venezia, Firenze e Napoli ispirano 4 forme e colori diversi: un delicato rosa e la forma circolare che ricorda il Colosseo per il modello ispirato alla capitale, il Vesuvio leggermente accennato per gli occhiali partnenopei, un cat eye dal blu sfumato per la Serenissima e dei curiosi occhiali tartarugati per rappresentare la classe senza tempo della città dei Medici.

Al e Ro Design

Gli occhiali Al e Ro Design montano tutti vetri Barberini high quality, quindi oltre allo stile, anche la vista è al sicuro.

L’azienda è famosa per la produzione di occhiali in gomma, un brevetto esclusivo e Made in Italy, ma il brand realizza anche collezioni più tradizionali. Tutti gli occhiali sono handmade e realizzati con tecniche che prevedono fino a 70 fasi di lavorazione per pezzo.

La City Collection

Questi quattro modelli sono solo l’anticipazione di una serie dedicata all’Italia, quindi presto ne arriveranno altri. Sono curiosa di sapere se ci sarà un modello per la mia amata Palermo.

Nel frattempo – non me ne voglia nessuno – i miei preferiti sono i Napoli, sia per la forma decisamente inconsueta, sia perché si tratta di una delle mie città del cuore.

ALeRO design_RomaALeRO design_VenziaALeRO design_Napoli

ALeRO design_Firenze

***

 

Gli occhiali Al e Ro Design sono disponibili sul sito

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *