Madonna in “Living for love”, matador di tendenza

madonna

Sarà pure la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Versace, ma Madonna sceglie un trend lanciato dagli amici di vecchia data Dolce&Gabbana per il video di “Living for love”.

Alla vigilia della sua attesa esibizione, per la quinta volta, sul palco dei Grammy Awards 2015 (la 57esima edizione si svolgerà l’8 febbraio), la cantante ha svelato in anteprima su Snapchat il video di “Living for love”, il nuovo singolo che già da qualche settimana popola le radio e hitlist. Ed ecco apparire la regina del pop in un’ideale arena attorniata da ballerini muniti di preziose corna, la messa in scena di un’accattivante corrida pop in cui Madonna veste i panni della matador di lusso.

dolce-and-gabbana-summer-2015-women-fashion-show-runway-003

Esattamente come le donne della “Sicilia spagnola” immaginate da Dolce&Gabbana per la primavera estate 2015 che, ancor prima dell’arrivo della bella stagione, stanno conquistando le copertine e gli editoriali delle riviste di tutto il mondo. Del resto il legame tra Madonna e Dolce&Gabbana è una lunga storia d’amore, non ci resta quindi che parafrasare un vecchio libro di Blasco Ibáñez (o delle più famose versioni cinematografiche: nel 1922 con Rodolfo Valentino, nel 1941 con Tyron Power”), “Fashion e arena”.

Update: La cappa indossata da Madonna nel video è della collezione Moschino SS 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *