Written by 15:46 BEAUTY, makeup • One Comment

L’Oreal Make Up: tre prodotti da avere

L&#;oreal

super liner smokissime

L’Oreal, si sa, non fa altro che sfornare novità e rendere sempre migliori i prodotti makeup. In queste settimane ho provato il fondotinta Infaillible 24H-Mat e, in antemprima, il mascara Miss Manga Punky e il Super Liner Smokissime. Ecco le mie impressioni

L’Oreal Infaillible 24H-Mat

Sono l’eterna insoddisfatta dei fondotinta. La mia pelle tende a “mangiarli”, con il risultato che a metà mattina la mia faccia è in pessimo stato e sono costretta a continui ritocchi. In più ho la zona T lucida, quindi addio.

Infaillible 24H-Mat con me ha funzionato: nonostante in queste settimane abbia il raffreddore, il fondotinta risente pochissimo del mio amore per i kleenex. Regge per tutte le 10 ore che trascorro fuori casa, quindi per me è un bel sì. Il fondotinta ha una texture non troppo pastosa ma neanche troppo fluida e si può stendere sia con le dita sia con una spugnetta: l’effetto è sempre uniforme. Promette di essere resistente a 10 minuti di immersione in acqua, 30 minuti di allenamento e 30 minuti di bagno turco. Ma su questo non posso darvi feedback visto che terme, piscine e palestre non sono luoghi che frequento.

Infaillible fondotinta l'oreal

Miss Manga Punky Mascara L’Oreal

L’evoluzione punk del mascara Miss Manga è un prodotto non per tutti. Se siete amanti dei look naturali probabilmente non fa per voi. Non separa le ciglia, a differenza della maggior parte dei mascara, ma le unisce e le rende corpose. L’effetto è quasi da cartone animato. Personalmente lo uso quando non ho voglia o tempo di truccare gli occhi con eyeliner o ombretto. Miss Manga Punky e rossetto rosso e sono pronta per uscire.

Lo scovolino è molto particolare e ha la funzione sia di distribuire il prodotto sia quella di aiutarlo ad unire le ciglia. Basta usarlo in posizione verticale per ottenere l’effetto cresta. Se desiderate un effetto più “normale”, basta usare lo scovolino in maniera tradizionale

In foto vedete il risultato.

10968329_922518444434891_2659374718586499832_n

Super Liner Smokissime

Il prodotto IDEALE se non siete in grado di fare uno smokey eyes degno di questo nome. Il tratto è veramente ricco e la spugnetta rilascia il prodotto in maniera abbondante facendo risultare il nero veramente intenso. La stesa spugnetta serve anche a sfumare, quindi il consiglio è quello di non premere troppo forte, ma dosare il prodotto premendo delicatamente e poi procedere a sfumare.

Io lo tengo in borsa, in caso di feste o aperitivi dell’ultimo minuto. Perfetto per lo smokey last minute.

Smokissime L'oreal

(Visited 212 times, 1 visits today)
Close