Milan Fashion Week, le sfilate in streaming

Inizia domani mercoledì 25 febbraio la Milan Fashion Week, la settimane della moda che svelerà le collezioni donna Autunno Inverno 2015 – 2016. In realtà, lo show inzia stasera, con la sfilata dei giovani talenti, che al contrario degli anni passati, apriranno la Fashion Week invece di chiuderla.

Sono tante le novità di questa edizione, come la sfilata di Vivetta al Teatro Armani e la web serie Next Generation, dedicata al concorso che premia i giovani designer emergenti da 10 anni circa, con il sostegno della Camera della Moda e che vede come madrina di questa edizione Chiara Ferragni.

Gran parte delle sfilate in streaming sarà disponibile sul sito Milano Moda Donna, curato dalla Camera Nazionale della Moda italiana. Basta registrarsi e scegliere le sfilate che si desidera vedere.

Alcune sfilate – Gucci, ad esempio – sono solitamente disponibili sui siti dei brand. Ecco il calendario completo.

Calendario Milano Moda Donna febbraio 2015

Per chi fosse interessato alla sfilata di Dolce & Gabbana (che sfilano fuori calendario) l’appuntamento è alle 14.00 di domenica.

Se volete seguire la fashion week in tempo reale, vi invitiamo a seguirci su Twitter e Instagram (ci trovate come @andreavigneri e @simonamelani su entrambi i social)

Quali sono le sfilate in streaming che vi interessano di più?  Ditecelo nei commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *