Apple Watch, il nuovo feticcio della moda

Apple Watch Gold

Dopo essere apparso sulle pagine del numero di Marzo di Vogue America, l’Apple Watch è finalmente tra noi e si conferma essere pensato per consolidare il dominio di Apple nel mondo della moda.
Perché, cari amici geek, l’Apple Watch è più fashion che mai, specialmente se teniamo conto che il modello in oro 18 carati partirà da 10.000 dollari (e persino Tim Cook è impallidito alle sue stesse parole) e sarà venduto in solo in store selezionati.

Ma veniamo ai modelli accessibili a noi comuni mortali. Esistono 2 versioni diverse, classica e sportiva.

Apple watch

Watch, con cassa in acciaio inossidabile e cinturino a scelta in pelle, bracciale a maglia, loop in maglia milanese o  cinturino in fluoroelastomero ha il quadrante è in zaffiro. I prezzi partono da 549 fino ad arrivare ai  1099 dollari (variano in base alle dimensioni).

Watch Sport ha la cassa in leggerissimo alluminio anodizzato, color argento o grigio siderale. Il display è protetto da un vetro Ion-X rinforzato, e il cinturino in fluoroelastomero è disponibile in cinque brillanti colori. Sicuramente più pop rispetto alla versione normale, parte da 349 dollari.

Apple Watch Sport

In entrambi i casi, un po’ come succede per gli iPhone, aspettiamoci di pagarlo un po’ di più qui in Italia. Prepariamoci a vederlo al polso di it Girl e fashion editor, l’Apple Watch è il prossimo feticcio della moda.

Ma veniamo alla chicca che troveremo sulle scrivanie di molte fashion blogger e novelle Carrie Bradshaw: il MacBook Pro da 12 pollici si presenta in una nuova veste. Non più il solito colore alluminio, ma anche grigio scuro e… ORO!

Personalmente, non so se comprerò l’Apple Watch, ma sul MacBook oro sto già facendo un pensierino.

new_macbook_03

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *