Fabio Caprara MD, cosmetici ad alta tecnologia

Fabio Caprara Luxury Medical Cosmetics

Ho capito che il dottor Fabio Caprara è una persona di cui fidarsi quando – per poco – non mi ha mandato a quel paese dopo che gli ho chiesto se avevo l’età giusta per “ritoccare” le zampe di gallina intorno agli occhi. “Sono segni di espressione, ci vediamo fra 20 anni, se ce ne sarà bisogno”.

 Non che io muoia dalla voglia di rifarmi qualcosa,
ma quando hai un professionista
della medicina estetica di fronte,

a cui puoi fare tutte le domande che vuoi,
una cretinata prima o poi esce fuori.

Sta al medico farti notare, con garbo, che di cretinata di tratta. E il dottor Caprara mi ha presa un po’ in giro per questa mia insicurezza, abbiamo riso e abbiamo brindato.

Perché racconto questo piccolo episodio? Perché sono convinta che un bravo medico che si occupa di medicina estetica si veda da quante pazienti o aspiranti tali riesca a dissuadere. L’ho conosciuto in occasione della presentazione della sua linea di cosmetici Fabio Caprara MD Luxury Medical Cosmetics, durante la quale ci ha spiegato come li ha sviluppati e come la tecnologia nanomolecolare sia un’alleata preziosa per la nostra pelle.

Dottor Fabio Caprara

Fabio Caprara MD Luxury Medical Cosmetics

Si tratta di una linea di prodotti, disponibili sia per le pelli giovani che per le over 45, composta da crema giorno e notte, siero, maschere, scrub e trattamenti d’urto, per donna e per uomo.

Tutti i prodotti si basano  
sulla tecnologia nanomolecolare
che ne permette un assorbimento in profondità.

Le molecole attive, DMAE, vitamine, acido Ialuronico, acido Alfa Lipoico veicolate dai nanosomi, penetrano così negli strati più profondi della pelle.

Fabio Caprara Luxury Medical Cosmetics

I “cosmeceutici” sono frutto di un progetto che ha coinvolto le più avanzate aziende a livello mondiale per la produzione dei BioPeptidi e di Growth Factors.

Sono prodotti cosmetici con caratteristiche mediche e farmaceutiche potenti e funzionali, con conservanti ridotti al minimo, senza parabeni e molecole potenzialmente pericolose, a tutto vantaggio della sicurezza. Non contengono derivati del petrolio e non sono testati sugli animali.

Il dottor Fabio Caprara ha realizzato questa linea “insieme” alle sue pazienti: l’esperienza nella sua clinica unita alla conoscenza medico – scientifica gli hanno dato l’idea per una serie di prodotti che aiutassero i suoi clienti a contrastare gli effetti del tempo e a ridurli drasticamente, prima ancora di ricorre ad interventi medici veri e propri.

Fabio Caprara Luxury Medica Cosmetics

La mia esperienza

Ho provato alcuni dei prodotti e la cosa che mi ha colpito particolarmente è stata la consistenza molto ricca, che mi ha permesso di utilizzare poco prodotto rispetto alle creme che uso abitualmente e di sentire la mia pelle ugualmente “appagata” e non unta (ho la pelle mista).

Lo scrub è il migliore mai fatto in vita mia e funziona perfettamente su corpo e viso, senza essere aggressivo. La mia pelle è risultata luminosa per giorni.

Nel complesso, i prodotti – crema e contorno occhi su tutti – mi hanno regalato un’espressione più distesa e rilassata e la pelle è diventata molto più morbida.

Se siete curiose e volete provare un trattamento d’urto, scegliete Immediate Health Mask. Si stende come una crema, si “tira via” come una seconda pelle e vi regalerà un effetto lifting incredibile. Provare per credere.Fabio Caprara Luxury Medica Cosmetics

Potete acquistare i prodotti
Fabio Caprara MD
Luxury Medical Cosmetics
direttamente online.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *