È o non è la boccetta di profumo più bella che abbiate mai visto?
Bonbon è la nuova fragranza firmata Viktor & Rolf e si presenta con un involucro couture realizzato in vetro artigianale dai maestri della vetreria Pochet du Courval.
Il fiocco di vetro è stato realizzato con un procedimento brevettato, complesso e innovativo, i contorni del fiocco sono stati ombreggiati nei toni del rosa con una precisa tecnica degradé.
Il prototipo è stato realizzato a mano: per la propduzione in serie, invece, sono state combinate tecniche in equilibrio tra lo stampaggio e la soffiatura del vetro. È così che la boccetta ha assunto questa forma particolarissima, che la candida ad essere il nuovo pezzo forte del mio “vanity table” (una volta si chiamava toeletta).
Le note di Bonbon Viktor & Rolf
Il caramello è la nota dominante, ma non è affatto stucchevole, anzi. Si mixa con delle note fresche di agrumi – arancia e mandarino – addolcite dal sentore di pesca.
Gelsomino e fiori d’arancio rendono la fragranza ancor più leggera e perfettamente primaveirle.
Riporto dalla cartella stampa, per le appassionate del genere (e perché non sono così esperta, ammettiamolo):
Legni di cedro e Gaiac si fondono con la nota di base per raggiungere un sorprendente equilibrio tra le note morbide, cremose e lattee del legno di sandalo e le note verticali, forti e scure del legno d’ambra. Le ricche sfaccettature brune dell’accordo di caramello sono teneramente stracotte.

Edita Vilkeviciute, protagonista della campagna Bonbon
Prezzi:
Eau de Parfum – 30 ml € 64,00
Eau de Parfum – 50 ml € 90,00
Eau de Parfum – 90 ml € 109,50