Giorgio Armani, 40 anni di carriera, il titolo di Re della moda italiana e anche quello di Ambasciatore di Expo 2015. Un cocktail di glamour che ha avuto come esito l’inaugurazione di Armani/Silos a Milano, uno spazio che lo stilista intende “regalare la città” e che è stato palcoscenico della celebrazione dei 40 anni di attività dell’azienda.
Una sfilata speciale e 500 ospiti vip che hanno paralizzato la zona di Via Tortona, dove Armani/ Silos si trova: lo spazio è stato progettato proprio da Armani e in Armani, ovviamente, erano la maggior parte degli ospiti intervenuti.
Cate Blanchett, Leonardo Di Caprio, Tina Turner, Janet Jackson, Pierce Brosnan, ma anche stelle italiane come Claudia Cardinale, Sofia Loren, Paolo Sorrentino, Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini sono solo alcuni degli ospiti intervenuti. Anche il premier Matteo Renzi, nonostante la turbolenta giornata trascorsa in Parlamento, è passato.
Questo è stato solo il primo dei tanti eventi moda previsti per Expo 2015: la Camera Nazionale della Moda Italiana ha stilato un calendario – Milano Moda Expo – che raccoglie tutti i prossimi eventi durante i sei mesi dell’esposizione universale.

Leonardo Di Caprio e Giorgio Armani

Giorgio Armani e Hilary Swank

Giorgio Armani e Chris Pine

attends the Giorgio Armani 40th Anniversary Silos Opening And Cocktail Reception on April 30, 2015 in Milan, Italy.

Roberta Armani, Leonardo DiCaprio, Tina Turner e Giorgio Armani

Pierce Brosnan e Giorgio Armani

Paolo Sorrentino, Roberta Armani e Daniela Sorrentino

Margherita Buy

Lauren Hutton e Giorgio Armani

Janet Jackson e Giorgio Armani

Giorgio Armani e Caua Reymond

Eva Riccobono

Aishawarya Rai

Adriano Giannini

Cate Blanchett

Margherita Buy

Tina Turner e Hilary Swank

Matteo Renzi e Giorgio Armani