Written by 09:00 MODA, news

#LovedByCandice, la capsule collection Elena Mirò

lovedbycandice

loved by candice 7Molti, quando è apparsa sul calendario Pirelli, prima modella curvy della storia, hanno titolato “90 chili di top model in calendario”. Per noi la notizia non è il peso ma la simpatia e la disponibilità di Candice Huffine, che prima ancora di essere una modella da classificare, è una modella che non se la tira. E non è poco.

loved by candice 5
loved by candice 1

Candice Huffine, però, non è solo “curvy” e neanche solo “alla mano” ma è anche una donna consapevole del suo corpo e delle esigenze di una donna che vuole sentirsi bene con dei vestiti che non siano per forza dei sacchi. Unite questo alla decennale esperienza di Elena Mirò e ne viene fuori la capsule collection Loved By Candice, presentata a Milano al concept store Miroglio alla Scala.

Tute, tubini, drappeggi e fantasie tra l’etnico e il metropolitano, stampe rese urbane dai colori – nero, rosso, bianco, per un totale di 7 capi in jersey e georgette viscosa.

Candice Huffine è stata una delle prime modelle a sfilare con Elena Mirò, è stata protagonista delle campagne pubblicitarie, è arrivata alla consacrazione definitiva con il calendario Pirelli. E come a dire che oltre le curve c’è di più, ecco la capsule collection #LovedByCandice, già disponibile in store e sul sito del brand.

Per vedere tutta la collezione #LovedByCandice clicca qui.

J89A0427

J89A0387

J89A0325

J89A0261

(Visited 233 times, 1 visits today)
Close