UE Boom Logitech e sei padrona della festa

Il mio kit da parco: protezione solare, occhiali, macchina fotografica, Ue Boom.

Il mio kit da parco: protezione solare, occhiali, macchina fotografica, Ue Boom.

Immaginate di essere al parco in una domenica di sole. Immaginate che qualcuno dei vostri amici tiri fuori l’iPhone per ascoltare un po’ di musica, di quella che piace a voi. Ma che nell’ordine arrivino: l’asilo Mariuccia al completo, i 20 finalisti del campionato mondiale di Reggaeton, il figlio di Travaglio con la sua crew di rapper, Peppa Pig. Addio musica.

E invece no. Perché io ho trovato il modo di diventare padrona dell’intrattenimento musicale al parco e non solo con la mia cassa UE Boom, che sembra tanto una lattina, solo che è più resistente, non si sporca e dentro non c’è la Coca Cola ma un sistema di diffusione musicale a 360°. Praticamente tutta cassa.

Si tratta dell’ultima trovata di Logitech, il che vuol dire che la qualità audio è pazzesca, praticamente cristallina. UE Boom si collega al telefono (o a qualunque altra cosa lo abbia) via bluetooth, ma c’è di più. Se ne avete due, potete collegarle tra loro per avere l’effetto stereo o il classico sound “altoparlante destro, altoparlante sinistro.” Basta scaricare l’app gratuita sul cellulare. Poi però sono affari vostri. Perché vi toccherà improvvisare un party.

IMG_5540

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *