Winezon, il paese dei balocchi per gli amanti del vino

Winezon comprare vino online

Online compro praticamente tutto. Tranne i follower, naturalmente.
Immaginate, quindi, la mia gioia quando ho scoperto l’esistenza di Winezon, un marketplace virtuale dove si possono comprare vini di tutti i tipi direttamente dalle cantine, comodamente dalla propria scrivania.

E non occorre essere dei mega esperti: la qualità dei vini è garantita da Winezon, ad ogni bottiglia corrisponde una breve descrizione di colore, aroma e gusto e per ciascuna cantina sono presenti delle foto e una piccola presentazione dell’attività.

I vini sono suddivisi per cantina, per tipo (rosso, bianco, rosè, bollicine, da dessert) e c’è anche una selezione di vini biologici.

Una volta ordinato il vostro vino, sarà il produttore stesso a spedirlo dove preferite.

Francamente, mi sembra un’ottima idea se avete un regalo da fare o una ricorrenza da festeggiare a distanza: addio mazzi di fiori, regalate una bella bottiglia di vino.

Ad esempio, se volete fare un regalo a me, sentitevi liberi di mandarmi un Syrah. Qui sotto una sua rappresentazione grafica, ne potete trovare molte altre sulla pagina Facebook di Winezon.

Syrah - winezon

 

 

Disclosure: Uno dei founder di Winezon è un mio caro amico. Tuttavia, ne ho scritto di mia spontanea volontà, dopo aver provato il servizio a mie spese. Come sempre su The Wardrobe, se parliamo di qualcosa è perché ci piace e/o l’abbiamo provata in prima persona.

photo source: Winezon.it e Winezon Facebook Page.

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *