The Wardrobe Weekly News #1

“TheWardrobe Weekly” è una rubrica settimanale che raccoglie brevi news sul mondo della moda e del beauty, appuntamenti e curiosità.

Victoria Beckham firma due smalti per Nails Inc.

NAILSI NC VVB smalto

Sono abbinati alla seconda linea della stilista – Victoria, Victoria Beckham – i due smalti Nails Inc. in vendita in esclusiva da Sephora al prezzo di 16 euro. Judo Red, un rosso aranciato, e Bamboo White, avorio, sono ispirati alle influenze giapponesi presenti nella collezione SS2015 di Victoria Beckham, che ha personalizzato il flacone, e sono arricchiti da estratti di Bambù, che aiuta a rinforzare le unghie e ne favorisce la crescita.

Salvatore Ferragamo lancia Ties MTO, la cravatta personalizzata

Untitled Catalog6748 (1)

Ties MTO è il nuovo servizio che permette di customizzare in toto l’accessorio maschile per eccellenza. Si potranno scegliere colori, iniziali e misure: alla tradizionale 150cm saranno disponibili cravatte da 140 e 160 cm di lunghezza, mentre le misure in larghezza variano dalla 6 alla 8,50. Oltre 50 le combinazioni di colore disponibili, il materiale, naturalmente, è la seta.

Per celebrare questo nuovo servizio Ferragamo ha lanciato 4 video dedicati all’eleganza italiana senza tempo, visibili sul minisito dedicato “Tie Stories”, che hanno come protagonisti nomi noti nel mondo della moda.

Il servizio Ties Made to order è disponibile solo nelle boutique selezionate.

#HMBalmaination, la nuova capsule collection H&M firmata Balmain

MAJ-B4-IM-hm-x-balmain-2015-Olivier-Rousteing-Jourdan-Dunn-Kendall-Jenner

Ormai lo sanno anche le pietre, ma potreste esservi persi la news. H&M ha annunciato l’ormai tradizionale capsule collection realizzata in collaborazione con una maison. Durante i Billboard Music Awards Kendall Jenner, Jourdan Dunn e Olivier Rousteing, creative director della maison, hanno indossato alcuni capi della collezione che sarà disponibile negli store H&M dal 5 novembre prossimo.

Crollano le vendite dei mensili di moda americani

Glamour - March 2015  USA_000001

Brutte notizie per l’editoria di moda americana, che sta vedendo dei risultati disastrosi in termine di vendite. Paragonate a quelle di marzo 2014, risultano veramente in picchiata, considerato che marzo è un mese fondamentale per la raccolta pubblicitaria. Si parte dal -11% di Vogue America al -47% di Lucky Magazine, passando per il  –20% di Glamour e Marie Claire.

Momix, anteprima mondiale del nuovo spettacolo, biglietti su vente privee

MOMIX

Momix, la celeberrima compagnia che mixa danza, giochi di luce e suggestioni oniriche arriva, o meglio, torna a Milano per celebrare i 35 anni di attività. Proprio a Milano, il 10 giugno 1980, la compagnia esordì ed è qui che vuole celebrare questo importante traguardo, riproponendo un mix dei suoi spettacoli più famosi. Grazie a vente privee, potrete acquistare in anteprima assoluta e ad un prezzo speciale i biglietti per assistere all’anteprima mondiale del nuovo show dei Momix, il 9 giugno 2015 al Barclays Teatro Nazionale. 

Noi ci saremo, se volete essere dei nostri, collegatevi a vente privee: basta un clic per iscriversi e acquistare i biglietti per lo spettacolo “W Momix Forever”.

Mega Svendita di beneficienza a Milano il 25 – 26 – 27 Maggio

Una volta tanto comprare non farà bene solo al nostro umore, ma con il nostro shopping possiamo aiutare delle associazioni che si occupano di aiutare bambini meno fortunati, in particolare Fata Onlus, Panda Onlus e Associazione Nazionale per il bambino nefropatico. Si tratta della 4° edizione “Profit no Profit, un sodalizio possibile”, una svendita dove troveremo marchi come Borsalino, Bottega Veneta, Alberta Ferretti, Versace, Gucci, Moschino e non solo.
La partecipazione è aperta a tutti, previa registrazione sulla pagina Facebook, dove troverete tutte le informazioni. La location è in Viale Monterosa 91 a Milano.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *