Tutte le notizie di moda, beauty, lifestyle ed entertainment dell’ultima settimana, nel caso fosse stati sulla luna o senza connessione wifi. Che poi è lo stesso.
George & Charlotte, le prime foto insieme.
Sono 4 adorabili scatti realizzati da Kate Middleton in persona a metà maggio e diffusi solo in questi giorni a farla da padroni online. Il piccolo principe George tiene in braccio la sorellina appena nata, le da un bacino e guarda verso l’obiettivo come a dire “E adesso, cosa facciamo?”. Semplicemente adorabili.
#CallMeCaitlyn, la transizione di Bruce Jenner in copertina su Vanity
Altra news che ha agitato il web in questi giorni è la copertina che Vanity Fair ha dedicato a Bruce Jenner, che da adesso è Caitlyn Jenner, la persone che avrebbe sempre voluto essere. Un atto coraggioso per un uomo che vive costantemente sotto i riflettori e, anche se per alcuni si tratta solo di showbiz, noi siamo convinti che sia importante parlare del tema della transizione da un sesso ad un altro in maniera positiva. Quindi ben vengano le copertine. Benvenuta Caitlyn!
#PopMedusa, la nuova collezione Eyewear firmata Versace
Un ritratto di Madonna realizzato da Mert & Marcus lancia la nuova linea di occhiali Versace. PopMedusa è una collezione bold, dalla forte personalità, necessaria per sfoggiare con disinvoltura l’iconica medusa dorata. E chi meglio di Madonna può incarnare l’audacia?
Eddie Redmayne, il premio Oscar è il nuovo ambassador OMEGA
L’interpretazione di Stephen Hawking nel film biografico “La Teoria del Tutto” gli è valsa l’Oscar, il BAFTA, il Golden Globe e lo Screen Actors Guild Award come miglior attore. Niente male per il 33enne che va ad allargare la famiglia di celebrity ambassador del marchio di orologeria OMEGA: insieme a lui Nicole Kidman e George Clooney, giusto per fare due nomi.
Trussardi veste Coca Cola per due progetti limited edition
Si chiama “Elegantly Cool” la linea di lattine limited edition che Trussardi ha realizzato per Coca Cola Light, da sempre il brand più fashion della famiglia Coca Cola. Si tratta di 3 soggetti, due a tema levriero e una che riprende l’iconica “stampa lizard”.
Ma non è tutto: Trussardi è anche il primo marchio di moda a vestire l’iconica bottiglia in vetro di Coca-Cola, che per la prima volta indosserà una mise griffata. Il tema dominante? Ovviamente il levriero!
Ci vediamo al Fashion Camp?
Giugno vuol dire inevitabilmente Fashion Camp, il primo barcamp dedicato al mondo della moda che quest’anno prende vita allo Spazio Calabiana il 12 e 13 giugno. Moltissimi i workshop e i panel da seguire: tra questi segnaliamo il panel dedicato al vino come nuova frontiera del lifestyle, organizzato da vente privee e il workshop dedicato al “foodstagramming” di Sonia e Valentina Grispo.
Anch’io modererò una tavola rotonda, dal titolo “Giovani Designer, il talento non è tutto”: insieme ad esperti di comunicazione, PR, giornalisti e designer che grazie ai social media hanno centrato l’obiettivo, daremo dei consigli a chi ha talento ma non sa da che parte cominciare.
Vi aspetto il 12 giugno, dalle 14 alle 15 al Fashion Camp!