Le news della settimana #3

La rubrica cambia nome, o meglio, ne prende uno italiano perché The Wardrobe Weekly News suona molto bene, ma diamine, il blog è italiano e quindi parliamo come mangiamo. Ed ecco le notizie di questa settimana appena trascorsa, se vi serve qualche spunto di conversazione a cena.

Hillary Clinton è su Instagram

Procede la campagna elettorale dell’aspirante presidente degli Stati Uniti Hillary Clinton, che questa settimana ha debuttato su Instagram. La sua prima foto strizza l’occhio all’universo femminile, regno incontrastato del “non so cosa mettermi” e prende un po’ in giro la sua ossessione per i tailleur pantaloni. Brava Hillary (e il tuo social media manager).

Hard choices.

Una foto pubblicata da Hillary Clinton (@hillaryclinton) in data:

La Vespa veste Emporio Armani

La seconda linea di Re Giorgio veste l’iconica Vespa Piaggio, nell’anno dei 40 del brand Armani e dei 130 della mitica due ruote. Nasce così Vespa 946, per la quale Armani ha studiato una palette di grigi ad hoc. La Vespa 946 sarà in tiratura limitata e disponibile solo in alcune città. EA VESPA 946

Kendall Jenner e lo “strano” vestito Calvin Klein Collection

Si è presentata sul red carpet dei Tony Awards così, Kendall Jenner, con un vestito fluo ricamato in strass, color peonia. I flash ovviamente erano tutti per lei e per l’abito che, a seconda dell’angolazione e dello scatto del fotografo, sembrava quasi cambiare colore. Siamo di fronte ad un nuovo #TheDress? 2015 Tony Awards - Arrivals

Accademia del Bellessere ti regala un trattamento

L’accademia del Bellessere è un posto magico a Milano, un luogo dove grazie  ai trattamenti del corpo si esce rigenerati anche nella mente. Da loro ho vissuto una bellissima esperienza con un massaggio total body che ha sciolto anche i miei nodi più contratti e mi ha aiutata nella percezione del mio corpo. Accademia del Bellessere ha messo a punto un listino prezzi estivi veramente conveniente, e per ogni trattamento che farete nel mese di giugno ne avrete un altro in omaggio. Amiche di Milano, provate! (www.accademiadelbellessere.it)  

accademia del bellessere

Besitos lancia il docciashampoo alla menta

Il brand nato dall’unione tra Luciano Conti e Vanessa Incontrada lancia il prodotto perfetto per i weekend fuori città e per beautycase sempre troppo pieni. Il docciashampoo Besitos ha un freschissimo gusto alla menta e, cosa importantissima, un altissimo standard di qualità. Insomma, i vostri capelli sono al sicuro, lo spazio nel vostro beauty anche.

Ho sempre invidiato i “docciashampoo” maschili, aiutano ad alleggerire la borsa da weekend fuori e sono molto più pratici. Adesso ne ho uno anch’io, sa di menta e mi mette in mood Mojito Madness ✌?️#besitos Una foto pubblicata da @simonamelani in data:

Ci lascia Micol Fontana, aveva 101 anni

Chiudiamo le nostre news con una davvero spiacevole. L’ultima delle tre sorelle Fontana, Micol, è morta in queste ore. Aveva 101 anni. È stata, insieme a Zoe e Giovanna, la “sarta” delle dive: le tre fondarono il celeberrimo Atelier che portava il loro nome e furono, senza ombra di dubbio, tra le prime ambasciatrici del Made in Italy nel mondo della moda. Addio Micol. (qui la notizia con gli approfondimenti)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *