Written by 14:58 borse, MODA • 2 Comments

Prada, in arrivo borse più economiche?

Prada

Prada

Secondo quanto riportato dal magazine Stylecaster, Prada potrebbe ben presto mettere in commercio delle borse dal prezzo più abbordabile.

In totale controtendenza con ciò che stanno facendo altri brand del lusso – Louis Vuitton e Chanel hanno comunicato aumenti dei prezzi sin da questa settimana dei loro modelli continuativi, Marc Jacobs chiuderà la seconda linea per concentrarsi sul segmento alto – Miuccia Prada avrebbe deciso di creare e mettere in vendita delle borse che abbiano un prezzo inferiore a quello a cui siamo abituati.

La causa di questa decisione potrebbe essere – come riporta Stylecaster che riprende Bloomberg – il “crollo” dell’utile netto del brand, passato dai 118 milioni di dollari dei primi 3 mesi del 2014 ai 65 di quest’anno. Prada correrà ai ripari aprendo meno boutique del previsto nel 2015.

Posate però le vostre carte di credito, non crederete mica di poter entrare da Prada con il carrello dell’Esselunga e fare incetta. Le borse di cui stiamo parlando si aggireranno comunque tra i 900 e i 1100 euro.

 

 

Articolo originale

photo credits: Prada Facebook Page.

(Visited 128 times, 1 visits today)
Close