Written by 14:09 MODA, news

Happy Birthday Elena Mirò! #30inspirations

Elena Mirò Candice Huffine

Elena Mirò Candice Huffine
I 30 sono i nuovi 20 e non lo dico solo perché sono entrata da poco nel club. Tra l’altro, sono anche in ottima compagnia, dato che ho scoperto che anche Elena Mirò festeggia quest’anno i suoi 30 anni.

Il merito del brand Elena Mirò è quello di aver messo la dimensione moda alla portata di tutti, dando la libertà alle donne di vestirsi secondo i propri gusti e non i mortificanti dettami della moda “conformata”, “per taglie forti”, “plus size” o come diamine vogliano chiamarla quelli che non hanno capito che lo stile non è questione di taglie ma solo di gusto.

Ma tornando ai nostri festeggiamenti, Elena Mirò si è regalata prima di tutto un bel viaggio in Islanda con la sua Musa e testimonial Candice Huffine, protagonista della campagna fall Winter 2015-2016, fotografata da Signe Vilstrup.Elena Mirò Candice Huffine

Il secondo “regalo” invece è una serie di mini-capsule collection con dettagli mutuati dagli anni ’60 e 70′ e l’allure un po’ British. Diciamo un regalo che molte potrebbero farsi, dato che il tempo è già cambiato ed è ora di aprire l’armadio al guardaroba invernale, no?

E come se non bastasse, l’ultimo regalo Elena Mirò lo fa alle sua clienti e a tutte le donne che sentono la necessità di un consiglio di stile: il #30inspirations tour con Elisa D’Ospina, modella ed esperta di moda curvy, che ha già toccato alcune boutique Elena Mirò nelle maggiori città italiane e che conclude il suo rush autunnale  il 16 e 17 ottobre a Palermo, il 22 a Catania e poi a seguire a Bari, Firenze e Roma (tutte le date qui).

Non resta solo che dire “Tanti auguri Elena Mirò!”

Elena Mirò

(Visited 115 times, 1 visits today)
Close